Terzo successo consecutivo per la Ternana che esce dalla zona retrocessione e attualmente sarebbe salva. Importante la cura Breda che ha portati molti punti alle Fere. Ultimo successo quello maturato quest'oggi contro il Lecco di Bonazzoli. Grande prova di maturità degli umbri dopo essere passati in svantaggio di due gol, nella ripresa è avvenuta la rimonta per il 2-3 finale. Al termine della sfida ha parlato Gregorio Luperini, match winner del match. Ecco le parole:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie B
Lecco-Ternana, Luperini: “Importante la vittoria. Senza il Var avrei fatto tripletta”
Gregorio Luperini, centrocampista della Ternana, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida contro il Lecco
"È stato veramente importante portare a casa questi tre punti. Sono contento della vittoria. Sembrava difficile vincere dopo il primo tempo, ma siamo entrati nella ripresa con più convinzione. I gol annullati? Senza il Var avrei portato a casa il pallone"
SEGNI CON REGOLARITA' -"Li ho sempre fatti e sono tranquillo. Ma la cosa più importante è stata vincere questa partita. Nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento, abbiamo messo tutto noi stessi per riprendere la partita. Noi siamo stati bravi a crederci di più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA