serie a

Marsiglia-Lazio, Immobile: “Questo successo ci regala grande carica. Inter? Vogliamo la rivincita”

Marsiglia-Lazio, Immobile: “Questo successo ci regala grande carica. Inter? Vogliamo la rivincita”

Le parole pronunciate nel post partita della gara di Europa League tra Marsiglia e Lazio (1-3) da Ciro Immobile, centravanti del club biancoceleste

Mediagol97

Una grande Lazio batte il Marsiglia di Rudi Garcia allo Stadio Vélodrome e crea un ottimo distacco in classifica dalla formazione francese, blindando virtualmente il secondo posto nel girone H di Europa League.

Al termine della partita terminata con il risultato di 1-3 in favore del club biancoceleste, il centravanti della società capitolina Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel della sfida ma non soltanto. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante ex Torino e Genoa.

"Bellissimo stasera, devo fare i complimenti alla squadra perché non era semplice venire a fare questa partita. Era fondamentale per la classifica e abbiamo giocato alla grande, reagendo dopo il loro gol e rispondendo subito. Sono orgoglioso delle 100 partite, con il gol sarebbe stato perfetto. La Lazio per me è una famiglia, mi sento a casa. Contro l'Inter è una partita importantissima, vogliamo prenderci una bella rivincita rispetto all'anno scorso davanti alla nostra gente. Il successo di stasera ci regala grande carica".