serie a

Marsiglia-Lazio, Inzaghi: “Volevamo l’impresa e ci siamo riusciti. Caicedo e Wallace…”

Marsiglia-Lazio, Inzaghi: “Volevamo l’impresa e ci siamo riusciti. Caicedo e Wallace…”

Il tecnico dei biancocelesti è intervenuto nel post partita di Marsiglia-Lazio, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League

Mediagol97

Il commento di Simone Inzaghi.

Intervistato da Sky Sport dopo la gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League vinta dalla sua Lazio contro il Marsiglia per 3-1, il tecnico dei biancocelesti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente all'ottima partita svolta dagli Aquilotti allo Stadio Vélodrome.

"I ragazzi sono stati bravissimi, hanno interpretato fin da subito bene la gara. L'unico rammarico è aver concluso la prima parte di gara con un solo gol di vantaggio. Non ci siamo disuniti, abbiamo continuato ad attaccare. Volevamo l'impresa al Vélodrome e ci siamo riusciti. Il ritorno, tra 15 giorni a Roma, sarà decisivo per il passaggio del turno. Ai miei ragazzi ho poco da dire. Ne abbiamo vinte 6 su 8 in campionato, 2 su 3 in Europa League. Caicedo? L'ho tenuto, è andata bene, sono contento, così come Wallace, molto contento anche di lui. Lucas Leiva? Una contrattura. Caicedo era affaticato, non dovrebbero esserci problemi".