serie a

Lazio, Tare: “Milinkovic Savic vale più di ottanta milioni, De Vrij…”

Lazio, Tare: “Milinkovic Savic vale più di ottanta milioni, De Vrij…”

Le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste in merito al futuro dei due calciatori

Mediagol93

Ighli Tare fissa il prezzo di Milinkovic-Savic.

Il direttore sportivo della Lazio, giunto come ospite negli studi di "SportItalia", ha parlato del mercato in uscita dei biancocelesti, ed in particolare del calciatore serbo che ha attirato l'attenzione di diversi top club europei.

"Non so quanto possa valere oggi Milinkovic, non sono bravo a fare calcoli del genere e non mi piace nemmeno parlare di certe cose adesso che siamo ancora in corsa per obiettivi importanti. Se ne riparlerà al momento giusto. Può valere sicuramente più di 80 milioni, ma la Lazio non vuole vendere a tutti i costi il giocatore. Noi non abbiamo mai chiesto nulla. La scorsa estate ci sono arrivate offerte che si aggiravano su queste cifre, ma non sono state prese in considerazione. Ad oggi non c’è nulla di concreto, anche se ci sono tante squadre importanti interessate a lui. Con il Real Madrid non abbiamo mai parlato".

Intervenuto anche sul futuro di De Vrij, molto vicino all'Inter, Tare ha dichiarato: "Spero dia tutto per la Lazio fino all’ultima partita. Lui è un professionista e lo farà. Inter? Ci sono buone possibilità che possa andare in nerazzurro. Morto un papa, se ne fa un altro“.

tutte le notizie di