Giornata difficile per la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo il rocambolesco pareggio maturato in quel di Cagliari a pochi secondi dal triplice fischio, ecco un altro episodio che ha visto protagonista l'attaccante Nani, entrato in campo verso la fine del match di ieri.
serie a
Lazio, nervi tesi sull’aereo: un tifoso insulta Nani, la reazione del portoghese…
L'attaccante della Lazio, disturbato malamente da un tifoso durante il volo di ritorno, si indispettisce e risponde, facendo quasi scattare una rissa
Secondo quanto riportato dal 'Il Messaggero', il calciatore portoghese stava schiacciando un pisolino in aereo, aspettando di atterrare a Roma, quando è stato avvicinato da un tifoso, probabilmente brillo, che ha iniziato prima a domandare in maniera insistente una maglia e successivamente, dopo la mancata risposta da parte giocatore, rincarato la dose insultandolo malamente e accusandolo di poco minutaggio, incisività e soprattutto poco impegno.
Parole che hanno fatto innervosire non poco l'ex Manchester United che, sia per le frasi incriminate, sia per l'insistenza del tifoso, ha perso le staffe alzandosi e spingendolo, costringendo così il direttore sportivo Tare, alcuni compagni di squadra e le hostess, a separare i due prima che scoppiasse una vera e propria rissa.
Il comandante ha poi contattato gli organi di polizia più vicini che, una volta arrivati a destinazione, hanno consentito alla squadra di scendere dall'aereo. Il tifoso protagonista del battibecco, invece, sarebbe stato segnalato alle autorità che, però, almeno al momento, non avrebbero preso alcun provvedimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA