Avrebbe voluto chiudere il discorso Champions League già ieri contro il Crotone, Stefan de Vrij, così da non trovarsi poi in una situazione decisamente scomoda durante l'ultima gara di Serie A.
serie a
Lazio, de Vrij e il dubbio di Inzaghi: vicina l’esclusione contro l’Inter per la sfida Champions?
Visto il suo imminente trasferimento alla corte di Luciano Spalletti, la presenza di Stefan de Vrij nello spareggio Champions League tra Lazio ed Inter non è certa: il tecnico Simone Inzaghi nutre dei dubbi, salgono le quotazioni di Luiz Felipe...
E invece la Lazio pareggia 2-2 in trasferta contro la formazione calabrese di Walter Zenga (storico ex portiere nerazzurro), sprecando così il primo match point da Champions e tutto si giocherà nello scontro diretto di domenica prossima contro l'Inter.
Proprio la Beneamata, quella che, ormai è ufficiale, sarà la nuova squadra del centrale difensivo olandese. Ecco perché più di qualcuno ha suggerito che Stefan venga escluso dall'undici titolare, per evitare qualsiasi tipo di conflitto di interessi, nonostante la grandissima professionalità dimostrata fino ad ora dal calciatore nel corso di questo campionato.
Anche mister Simone Inzaghi ieri ha confermato che l'esclusione di de Vrij è una possibilità concreta da non scartare a priori, e il ritorno di Luiz Felipe potrebbe aiutare il tecnico biancoceleste in questa difficile decisione per la partita più importante della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA