Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Lazio, Tare annuncia: “Acerbi rinnoverà nei prossimi giorni”. I dettagli

Il difensore Francesco Acerbi e la Lazio hanno trovato l'accordo

Mediagol8

Francesco Acerbi continuerà a vestire la maglia della Lazio.

L'esperto difensore 1988 sarebbe in procinto di firmare il rinnovo del contratto che lo legherà al club biancoceleste fino al 2025. A confermarlo è stato proprio il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, intervenuto ai microfoni di 'Sportitalia'. "Il rinnovo arriverà nei prossimi giorni”, sono state le sue parole.

Di recente, il giocatore originario di Vizzolo Predabissi aveva lasciato trapelare che sarebbe potuto venire meno l’accordo con il club laziale. Il motivo? Acerbi aveva chiesto di vedere allineato il suo ingaggio (pari a 1,8 milioni di euro a stagione) a quello di altri compagni di squadra che guadagnano fino ai tre milioni di euro. Tuttavia, la società di Claudio Lotito non voleva spingersi oltre i 2,2-2,5 milioni di euro. "Ho sempre portato rispetto alla società e credo di meritarlo anche io. Se l'atteggiamento continuerà a essere questo, il rinnovo potrebbe non rientrare più nei miei pensieri", aveva dichiarato il centrale a seguito del mancato accordo.

Adesso, però, il caso sembra essere rientrato, con la Lazio pronta a blindare uno degli uomini copertina della squadra allenata da Simone Inzaghi.

tutte le notizie di