L'edizione romana di oggi de Il Corriere della Sera fa il punto della situazione sulla posizione e sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio.
serie b
Calciomercato Lazio, Lotito valuta il rinnovo di Milinkovic-Savic: manca l’accordo sulla clausola rescissoria…
Proposto il rinnovo contrattuale al centrocampista dei biancocelesti: manca l'intesa sulla clausola rescissoria, i particolari
Secondo quanto riportato dal quotidiano sopracitato, il presidente del club biancocelesteClaudio Lotito starebbe studiando il rinnovo contrattuale per il talentuoso centrocampista serbo, che ha un accordo con la società laziale fino al 2022. Il numero uno della Lazio sarebbe stato disposto, finora, ad aumentare l'ingaggio del calciatore dagli 1,8 milioni di euro attualmente percepiti fino a 3 milioni di euro, mentre sembra poco propenso ad accontentare il giocatore su un altro importante punto, che al momento starebbe bloccando l'accordo finale tra le due parti: l'ex Genk e Vojvodina vorrebbe infatti inserita una clausola rescissoria all'interno del proprio nuovo contratto. Sarà braccio di ferro tra il patron ed il gioiello biancoceleste oppure si riuscirà a trovare l'intesa vincente?
© RIPRODUZIONE RISERVATA