La Lazio non molla la presa su Alejandro Gomez. Il Papu sarebbe, infatti, la prima scelta di Simone Inzaghi per rinforzare il reparto offensivo.
serie a
Calciomercato Lazio, Inzaghi vuole il Papu Gomez: la strategia di Lotito…
Inzaghi vuole Gomez per rinforzare l'attacco ma Lotito detta le condizioni per l'affare...
Secondo quanto si legge sulle pagine del 'Corriere dello Sport', però, il presidente laziale vorrebbe dettare le condizioni per l'affare. L'attaccante argentino, che ha da poco rinnovato fino al 2022 col club di Percassi, viene valutato dall'Atalanta tra i 15 e i 20 milioni di euro, ma Lotito non sembrerebbe d'accordo a spendere più di 10 milioni per il cartellino del giocatore.
Nonostante i suoi 3o anni, Gomez rimane in cima alla lista dei desideri del tecnico biancoceleste, che da un anno a questa parte ha chiesto a più riprese alla società di prendere il classe '88. E a Roma, l'argentino potrebbe percepire un ingaggio da 2-2,5 milioni per 4-5 anni.
Mentre ad Auronzo - sede del ritiro estivo della Lazio - si aspettano dettagli sul colpo di mercato, il Papu, nelle scorse ore si sarebbe espresso, senza però sbilanciarsi troppo, sul suo possibile trasferimento: "Della Lazio non so niente, ma nel calcio di oggi non si può mai dire mai. Non ho mai fatto promesse di amore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA