notizie

Venezuela, la riforma tributaria di Maduro e l’esempio di Cristiano Ronaldo: “E’ dovuto scappare dalla Spagna, è un evasore!”

HAVANA, CUBA - APRIL 21: President of Venezuela Nicolas Maduro talks with President of Cuba Miguel Díaz-Canel during his official visit to Cuba on April 21, 2018 in Havana, Cuba. Maduro is the first president to be received by the new president of the island Diaz-Canel. (Photo by Ernesto Mastrascusa/Getty Images)

Il presidente venezuelano: "CR7 ha rischiato di finire in carcere, perché evadere le tasse è un reato grave in Europa e Stati Uniti, con pene esemplari previste"

Mediagol92

Il Venezuela ad un passo dal default.

Il presidente del paese sudamericano Nicolas Maduro è pronto ad apportare un riforma tributaria per cercare di risollevare le finanze venezuelane. Durante il suo discorso, Maduro, ha anche usato Cristiano Ronaldo come 'esempio': "Cristiano Ronaldo è scappato dalla Spagna perché era perseguitato per una differenza tra imposte pagate e quelle che avrebbe dovuto dichiarare. Ha rischiato di finire in carcere, perché evadere le tasse è un reato grave in Europa e Stati Uniti, con pene esemplari previste".