Mario Sconcerti dice la sua riguardo al rosso diretto mostrato dall'arbitro Felix Brych a Cristiano Ronaldo a mezz'ora dal fischio d'inizio di Valencia - Juventus.
notizie
Valencia-Juventus, Scorcerti dice la sua: “L’espulsione non c’era, ma le mani addosso non si mettono mai…”
Le parole dell'editorialista Mario Sconcerti riguardo all'espulsione di Cristiano Ronaldo durante il match di Champions League contro il Valencia
L'editorialista del 'Corriere della Sera', come molti altri, ha affermato che espellere il giocatore per una presunta tirata di capelli all'avversario Jeison Murillo è stato un errore del direttore di gara, tuttavia ha riservato anche all'attaccante portoghese un monito che suona come un consiglio per le prossime occasioni.
"È andata come era nell’aria. Il vento vero semmai l’ha mosso Cristiano Ronaldo con la sua inopinata espulsione, la prima in 154 partite europee. Essendo importante qualunque cosa accada a Ronaldo, è giusto partire da qui e dire che l’espulsione non c’era. Ronaldo spazzola i capelli di Murillo, letteralmente. Non c’è cattiveria ma è un errore. Nel calcio e nella vita le mani addosso non si mettono mai. Se qualcuno interpreta male finisce che l’hai messo tu nelle condizioni di farlo", queste le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA