notizie

Valencia-Juventus, Pjanic: “Non è stato semplice battere quei rigori davanti a Neto. Vogliamo la finale”

Mediagol40

Le dichiarazioni del centrocampista bianconero: "Potevamo essere sopra di almeno tre gol all’intervallo, invece ci siamo ritrovati in inferiorità numerica"

Inizia con una vittoria in casa del Valencia la Champions League della Juventus. 

Nonostante la clamorosa espulsione di Cristiano Ronaldo, i bianconeri si sono imposti 2-0 al Mestalla: a "vendicare" il fuoriclasse portoghese ci ha pensato Miralem Pjanic con una doppietta dal dischetto, la prima al 45' del primo tempo e la seconda al 51' del secondo tempo.

Protagonista indiscusso del match, dunque, il centrocampista serbo, che intervenuto ai microfoni di Uefa.com, ha così analizzato la gara: "Non è stato semplice battere quei due rigori soprattutto pensando a quello che era successo fino a quel momento. Poi davanti avevo Neto che giocava con noi e contro cui ho battuto tanti rigori in allenamento".

"Potevamo essere sopra di almeno tre gol all’intervallo - ha aggiunto -, invece ci siamo ritrovati in inferiorità numerica. Abbiamo fatto una cosa simile due anni fa a Lione quando siamo riusciti a vincere in dieci. Poi siamo arrivati fino in finale. Vogliamo ripeterci - ha concluso con freddezza il bianconero -".