Un batti e ribatti quasi infinito tra Juventus e Tottenham.
juventus
Tottenham, Vertonghen a gamba tesa:”Chiellini? La Juventus in Europa non vince nulla quindi…”
Stavolta è il difensore del Tottenham, Jan Vertonghen, a stuzzicare il collega bianconero nell'ambito di una polemica che sembra non finire mai...
Dopo le recenti accuse di Mauricio Pochettino(LEGGI QUI) e l'immediata risposta dell'allenatore toscano Massimiliano Allegri, ecco che continua la contesa mediatica a distanza tra le due squadre, dopo la vittoria in Champions League figlia della rimonta arrivata nel secondo tempo da parte dei bianconeri.
Qualche giorno fa fu proprio Chiellini a parlare della squadra londinese: "Il Tottenham è una squadra molto forte e giocano bene ma non credo sia una squadra incisiva perché nonostante i tanti bei gol, le palle create e le belle partite, arrivati sul più bello si perdono, credo sia questa la loro più grande debolezza".
Parole che non hanno lasciato indifferente il difensore belga Vertonghen, il quale ha subito replicato: "Le parole di Chiellini? Loro non hanno mai vinto una Champions quindi c'è poco da discutere, certo hanno una squadra ricca di campioni e giocatori importanti che gli hanno permesso di vincere molti scudetti ed essere i primi in Italia, ma non giocano come noi, loro hanno un gioco che non piace anche se porta risultati spesso favorevoli, il nostro stile di gioco è quello che utilizzano le squadre vincenti come il Real o il Barcellona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA