Continua a far parlare il folle gesto di Douglas Costa.
serie a
Toni: “Douglas Costa? Gesto vergognoso, tre giornate sono poche. Higuain farà più di gol di CR7…”
L'ex attaccante sul risveglio del bomber bianconero: "Ronaldo inizia a essere quello che tutti conosciamo, però per me Higuain segnerà di più"
Il brasiliano di proprietà della Juventus, che nel recupero del match contro il Sassuolo si è reso protagonista di una brutta vicenda - sputando in viso a Federico Di Francesco -, rischia una sanzione di 100 mila euro e una lunga squalifica di almeno 3-4 partite.
Punizione anche fin troppo gentile a detta di Luca Toni, che intervenuto ai microfoni di Tiki Taka ha commentato duramente il comportamento del fantasista bianconero: "Il gesto di Douglas Costa non deve esistere, questo è un gesto brutto. Per me tre giornate sono anche poche".
La quarta giornata del campionato di Serie A, ha registrato anche il risveglio del bomber CR7, che contro gli uomini di Zerbi ha messo a segno una doppietta: "Ronaldo inizia a essere quello che tutti conosciamo - ha sottolineato l'ex attaccante tra le tante di Palermo e Fiorentina -. Il gol era nell'aria, aveva già avuto diverse occasioni nelle partite precedenti e le aveva sbagliate. Ha sempre fatto tanti gol, ora gioca in una squadra che gli permette di calciare almeno 4 volte a partita e segnerà tanto. Per me, però, Higuain ne farà di più rispetto a Icardi e CR7 - ha concluso -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA