serie a

Serie A, Lippi: “Il Napoli ha fatto un gran colpo prendendo Ancelotti. CR7-Juve? Le cifre sono folli, ma il valore tecnico di Cristiano…”

Serie A, Lippi: “Il Napoli ha fatto un gran colpo prendendo Ancelotti. CR7-Juve? Le cifre sono folli, ma il valore tecnico di Cristiano…”

L'ex c.t. azzurro tesse le lodi del neo tecnico del Napoli e commenta l'ipotetico arrivo in bianconero della stella portoghese

Mediagol77

Marcello Lippi, intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato di Nazionale e della prossima Serie A.

L'ex commissario tecnico dell'Italia si è complimentato a lungo con la dirigenza del Napoli per aver scelto Carlo Ancelotti come allenatore.

"Napoli? Ha preso Ancelotti, cioè il miglior allenatore del mondo da dieci anni. Una grande sfida. Ma prima di qualunque giudizio lasciatemi aspettare la fine del mercato: vediamo che giocatori avrà".

L'ex Juventus si è anche espresso sul possibile approdo in bianconero di Cristiano Ronaldo, affare stratosferico sotto ogni punto di vista che potrebbe rilanciare anche il massimo campionato italiano. Ecco un estratto dell'intervista.

"Le cifre sono folli, ma fino a un certo punto. Ci sono giocatori valutati di più negli ultimi tempi. Astronomico forse è l’ingaggio, ma si sa che non paga tutto il club: ci sono sponsor, investimenti, merchandising. Credo che l’aspetto economico sia più semplice di quello che si pensi. Poi c’è quello tecnico e, credo, la voglia di vincere la Champions con un giocatore straordinario che segna più gol di quante patite giochi. Segna di testa, in rovesciata, di tacco. Ripeto: se la voglia di Champions fosse così forte".

tutte le notizie di