serie a

Sampdoria-Juventus, Graziani al veleno: “Le scelte di Sarri penalizzano la squadra. Dybala? Che botta di c**o!”

Mediagol77

Le parole dell'ex centravanti di Roma e Torino in merito alla prestazione dei bianconeri nel corso della gara vinta per 2-1 in casa dei blucerchiati

La Juventus ha trovato la seconda vittoria di fila con l'intero tridente schierato dal 1'.

Le reti spaziali siglate da Dybala e Cristiano Ronaldo che hanno permesso ai bianconeri di superare 2-1 la Sampdoria in trasferta hanno esaltato gli addetti ai lavori. Tra questi c'è Ciccio Graziani che, ai microfoni di Radio Sportiva, ha così commentato la prestazione offerta dall'attacco della compagine piemontese. Le parole dell'ex attaccante dell'Italia, campione del mondo nel 1982.

"Tridente? Se stanno bene è un obbligo farli giocare tutti e 3. Continuo a pensare che Sarri penalizza la squadra con le sue scelte. Parla di equilibri ma negli ultimi 20 minuti ha tolto Higuain e Dybala. Se la Samp avesse pareggiato chissà cosa diremmo oggi. Ieri negli ultimi 15 minuti la Juve faceva una fatica incredibile, si era abbassata troppo. Avendo almeno 2 attaccanti, con le ripartenze avrebbe messo in difficoltà la Samp. Ramsey ha dato una buona mano, Douglas Costa uno degli sprazzi di partita peggiori. Dybala? Gran gol ma ci vuole anche una botta di c**o. Se ci riprova 10 volte, 3 volte trova la porta e 7 tira fuori. È nelle sue corde ma ci vuole fortuna. Il gol di Ronaldo è completamente diverso, c'è un gesto tecnico straordinario".