Una vera e propri beffa.
serie a
Real Madrid-Juventus, il tweet di Dybala: “Fiero di far parte di questo gruppo”
Il tweet del numero 10 della Juventus dopo il risultato maturato ieri sera allo stadio Bernabeu contro il Real Madrid
La Juventus, dopo aver giocato una partita tatticamente perfetta e aver rimontato il 3-0 del match d'andata, nei minuti di recupero ha visto accadere l'impensabile: Benatia che spinge Lucas Vazquez, una spinta che per l'arbitro Oliver è rigore.
I bianconeri protestano, ma a farne le spese è stato Gianluigi Buffon, espulso. Szczęsny, entrato al suo posto, non è riuscito nel miracolo: il penalty tirato perfettamente dal solito Cristiano Rolando ha di fatto chiuso i giochi. La squadra di Massimiliano Allegri ha saluta così la Champions League, a passare è stato il Real Madrid di Zinedine Zidane.
Un risultato, quello maturato ieri sera al Bernabeu, che ha lasciato l'amaro in bocca ad un'intera piazza: dai giocatori scesi in campo, dallo staff, ai vertici della società piemontese e alla tifoseria. C'è anche chi, da casa, ha fatto il tifo per i compagni di squadra. E' il caso di Paulo Dybala che, a causa di una squalifica, non è partito alla volta di Madrid con il resto del gruppo. "Dopo questa serata sono ancora più orgoglioso e fiero di far parte di questo gruppo", ha scritto il numero 10 della Juventus sul proprio account Twitter al triplice fischio.
Di seguito, il post in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA