palermo

Pruzzo: “Prossimo turno favorevole alla Juventus, col Palermo poche difficoltà a vincere”

Pruzzo: “Prossimo turno favorevole alla Juventus, col Palermo poche difficoltà a vincere”

All'indomani della domenica di Serie A, parla Roberto Pruzzo, ex attaccante di Roma e Fiorentina, con un passato anche sulla panchina del Palermo.

Mediagol40

Il 25esimo turno di campionato non è ancora terminata (questa sera Lazio-Milan, ndr), ma si iniziano a tirare già le somme di quello che si è visto nella giornata di ieri.

A commentare i risultati e le prestazioni delle squadre del massimo campionato italiano, Roberto Pruzzo, ex attaccante di Roma e Fiorentina, con un passato anche sulla panchina del Palermo. "Mi viene da dire che Gasperini è il miglior allenatore del campionato italiano perché l'Atalanta sta dimostrando di essere una squadra di altissimo livello - le parole di Pruzzo sulle frequenze di Radio Radio -. Mi viene da dire anche che Higuain è il miglior attaccante del nostro campionato. Dzeko invece sbaglia tantissimo ma alla fine segna e porta comunque la Roma a vincere. Non mi ricordo, a memoria d'uomo, una facilità di questo tipo nel segnare gol con questa continuità per gli attaccanti e le squadre di A, in passato era molto difficile segnare, adesso invece segnano tutti e sempre. La prossima settimana sarà fondamentale perché ci sono le coppe di mezzo e questo potrebbe determinare dei cambiamenti anche in chiave campionato. La Juve in questo sarà favorita perché giocherà la settimana dopo e intanto affronterà in casa il Palermo con difficoltà ovviamente di livello molto basso".