serie a

Portogallo-CR7 e l’accusa di stupro, il c.t. Santos: “Conosco bene Cristiano e vi dico che…”

Portogallo-CR7 e l’accusa di stupro, il c.t. Santos: “Conosco bene Cristiano e vi dico che…”

Fernando Santos interviene per difendere il fuoriclasse portoghese dopo le accuse di stupro: "Credo alle parole di CR7, non farebbe mai una cosa del genere"

Mediagol40

Cristiano Ronaldo sotto l'occhio del ciclone.

L'asso portoghese, è stato accusato dalla modella statunitense, Kathryn Mayorga, di stupro: i fatti, che a detta della donna risalirebbero al 2009, quando i due si conobbero in una discoteca a Las Vegas, continuano a causare problemi all’attaccante della Juventus.

Dopo le accuse, infatti, EA Sports, Save the Children e la Nike starebbero rivalutano la partnership con CR7.

A difendere il cinque volte Pallone d'Oro, oltre al club bianconero e a tutti i suoi affettuosi supporters, anche il c.t. del Portogallo, Fernando Santos, che intervenuto ai microfoni di Eurosport, ha detto la sua: "Conosco molto bene Cristiano e credo assolutamente alle sue parole. Non farebbe mai una cosa del genere, ne sono più che certo".

Sulla scelta di saltare, ancora, una volta gli impegni con la Nazionale: “In seguito ad una conversazione con Cristiano e il presidente della federazione Fernando Gomes, abbiamo convenuto che il giocatore non sarebbe stato disponibile per questa convocazione e per la prossima. Non svelerò i dettagli di questa conversazione. Tuttavia, in futuro, nulla potrà impedire a Ronaldo di dare il suo contributo alla Nazionale - ha concluso Santos -".

tutte le notizie di