serie a

Parma-Juventus, Allegri: “Sarà una partita tosta, vogliamo i tre punti. CR7? Sta bene, ci tiene a essere il numero uno”

Parma-Juventus, Allegri: “Sarà una partita tosta, vogliamo i tre punti. CR7? Sta bene, ci tiene a essere il numero uno”

Il tecnico bianconero ha analizzato la sfida di campionato contro i ducali di sabato sera

Mediagol77

Giornata di conferenza stampa per Massimiliano Allegri.

Il tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida di campionato in casa del Parma, ha analizzato l'incontro di domani sera contro i ducali.

"Abbiamo una partita importante da vincere, la Juventus ha sempre fatto fatica a Parma, ha perso molte volte: negli ultimi 24 incontri, 7 vittorie e 10 pareggi, 26 gol fatti, 24 subiti, bisognerà fare una partita tosta perché da questi campi bisogna uscire con i tre punti, passano i campionati. Non è una novità ma va rinfrescata, si pensa magari di fare una passeggiata contro una neopromossa. Siamo alla vigilia delle Nazionali e questo è sempre un pericolo: bisogna prendere i tre punti, avere grande rispetto del Parma, fare la partita giusta e passare una sosta serena".

L'allenatore toscano si è inoltre espresso sulla condizione fisica di Cristiano Ronaldo che è ancora alla ricerca della prima rete in campionato.

"Sta bene, si è allenato bene, normale ieri era arrabbiato: 15 gol in Champions e insieme a Modric e il Real Madrid hanno vinto la Champions. Per noi questo è un vantaggio, dimostra quanto ci tenga e voglia essere sempre il numero uno".

tutte le notizie di