europa league

Nantes-Juventus, Iuliano: “Bianconeri obbligati a passare il turno, flop se…”

Mediagol ⚽️

L'ex Juventus, Mark Iuliano, in vista della sfida di Europa League contro il Nantes

Nantes-Juventus è una gara spartiacque per la formazione allenata da Massimiliano Allegri. Dopo la penalizzazione subita a stagione in corso in seguito all'inchiesta "Prisma" sulle irregolarità relative a diverse plusvalenze, il meno quindici punti inflitto in classifica di Serie A ha di fatto messo fuori dai giochi la squadra bianconera dalla lotta per lo scudetto, che di settimana in settimana si tinge sempre più di azzurro Napoli.

[an error occurred while processing this directive]

L'Europa League potrebbe essere la giusta dimensione, che permetterebbe a capitan Bonucci e compagni di ritrovare entusiasmo per provare a mettere in bacheca un trofeo prestigioso. Nel giorno della gara di ritorno Nantes-Juventus, valida per i sedicesimi di finale della competizione UEFA,  l'ex difensore della "Vecchia Signora", Mark Iuliano,  si è espresso sulla sfida in programma alle ore 18:45. Intervenuto ai microfoni di Bianconeranews.net, l'ex centrale di Monza, Salernitana e Maiorca, ha analizzato l'impegno in terra francese della compagine guidata da Massimiliano Allegri. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Se la Juventus non vincesse sarebbe una stagione da dimenticare. Il Nantes è alla portata dei bianconeri che quindi sono obbligati a passare il turno. La qualificazione sarebbe il minimo sindacale".