Parla Luciano Moggi.
serie a
Moggi: “Risultato Panchina d’Oro? Vi dico la mia. I giocatori non vanno volentieri a Napoli perché Sarri…”
Le parole di Luciano Moggi, ex Direttore Generale della Juventus, in merito ai risultati della premiazione per la Panchina d'Oro (assegnata al tecnico bianconero Massimiliano Allegri) e sul Napoli di Maurizio Sarri in corsa per lo Scudetto...
L'ex Direttore Generale della Juventus, intervenuto durante la trasmissione di Sportitalia "Monday Night", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne i risultati della premiazione per la Panchina d'Oro:
"Panchina d’Oro ad Allegri? Giusto. Poi per la prossima dipenderà da chi vince il campionato. In questo momento credo non ci siano dubbi. Magari sorge il dubbio di Sarri, perché lo dicono tutti che ha il gioco migliore del campionato, è bello vedere il Napoli, poi però quando vai a stringere, trovi la Juventus prima in classifica, che gioca meno bene, ma che ha giocatori che anche giocando male, si fa per dire giocando male, riescono a segnare gol che il Napoli non segna. Perché il Napoli è un’orchestra: se nell'orchestra c’è qualcuno stonato, è un problema. Nella Juve, invece, può non essere un problema, perché se Mandzukic in questo momento non gioca bene perché non è in forma, c’è Higuain che è in forma e che può segnare in qualsiasi momento, e poi c’è Dybala.
Sarri lavora con 13-14 giocatori? Ma è un qualcosa che vuole lui. Domandatevi perché i giocatori non vanno volentieri al Napoli. Perché giocheranno sempre Callejon, Mertens, Insigne, ecc...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA