serie a

Moggi al veleno: “Vendere Dybala? Vi dico la mia. Inter simpatica, mai competitiva…”

Moggi al veleno: “Vendere Dybala? Vi dico la mia. Inter simpatica, mai competitiva…”

Le parole dell'ex dirigente della Juventus: "Calciopoli? Brutto per chi l’ha subito e non ha fatto niente..."

Mediagol7

"Agnelli ha fatto l’esperienza giusta per diventare un grande presidente".

Lo ha detto Luciano Moggi, intervistato ai microfoni di 'Tuttosport'. Diversi sono stati i temi trattati dall'ex direttore generale della Juventus: dal futuro di Paulo Dybala, oggetto dei desideri di diversi top-club, allo scandalo Calciopoli. Ma non solo. "Io credo che Dybala debba essere tenuto, anche perché non rappresenta una grossa fetta di entrata poiché in questa fase di campionato non ha dato gli esiti previsti. E' importante nell'economia della squadra: è un centrocampista e un realizzatore. Un avversario antipatico? Avversario vuol dire chi compete. A me sta antipatica l'Inter, ma è a 20 punti dalla Juventus. Quindi mi è simpatica l'Inter, perché non è mai un avversario", ha dichiarato.

SU CALCIOPOLI... -"Un passaggio molto importante per il calcio italiano. Ma brutto per chi l’ha subito e non ha fatto niente, nella fattispecie noi. Se la sentenza del processo sportivo finisce col campionato regolare e partite non alterate significa che non era stato fatto niente. La difesa della Juve non è stata eccezionale, anche perché l’avvocato ha detto: 'Va bene la B con penalizzazione'. La sostanza qual è? Che quello che ha detto l’avvocato, aggiungendo anche che aveva letto tutto in sette giorni, non è corrisposto poi a verità di sentenza".

ALLEGRI -"È l’uomo che ha dato risultati e gioco. Che poi non giochi bene ci sta, perché la Juve è fatta di elementi eclettici: hanno qualità per segnare e giocare pure male, all’occorrenza. Non è il Napoli, che va bene se girano tutti. La Juve, se gioca male, ha sempre Dybala e Higuain che possono far gol", ha concluso Moggi.

tutte le notizie di