palermo

Leggo: “La Juventus aspetta il vero Dybala, si sbloccherà domani nella ‘sua’ Palermo?”

Leggo: “La Juventus aspetta il vero Dybala, si sbloccherà domani nella ‘sua’ Palermo?”

Riflettori puntati sull'attaccante argentino, ancora a secco di gol in campionato, in vista della gara di domani al Barbera.

Mediagol7

"La Juve aspetta il vero Dybala".

Scrive così l'edizione odierna di 'Leggo' a proposito del momento di Paulo Dybala. L'attaccante argentino, a secco di gol da 627 minuti, domani tornerà a calcare da avversario il campo del 'Renzo Barbera'. Mancano poco più di ventiquattro ore, infatti, a Palermo-Juventus, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle ore 18 in Sicilia.

"Ritrovata la vera Juve, urge recuperare al più presto il vero Dybala [...], la cui ultima prodezza ufficiale manca da ben 627 minuti tra campionato e coppe, cioè dal 14 maggio contro la Samp. Mai una Joya, mentre il suo connazionale Higuain fa festa ogni 45 minuti - si legge -. Il tecnico assicura di non aver arretrato la posizione in campo dell'ex rosanero e chiede al solito pazienza: 'Il gol arriverà'. Magari PD21 lascerà il segno già domani nella sua Palermo. A meno che, dopo sei partite da titolare, non riposi in vista della trasferta di martedì in casa della Dinamo Zagabria, dove fra l'altro i croati Mandzukic e Pjaca sperano di essere profeti in patria".

tutte le notizie di