Il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa (tifoso dell'Inter), ospite ieri sera negli studi di Sportitalia Mercato, ha pronosticato il trasferimento di Milinkovic-Savic dalla Lazio alla Juventus.
serie a
La Russa: “Conosco Lotito, Milinkovic-Savic andrà alla Juventus. Cancelo? Lo avrei tenuto a tutti i costi…”
Il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, tifoso dell'Inter, ha pronosticato il trasferimento di Milinkovic-Savic dalla Lazio alla Juventus e ha parlato anche del passaggio di Joao Cancelo in bianconero
Di seguito le sue dichiarazioni anche in merito al trasferimento di Joao Cancelo al club bianconero:
"Alla fine la Juve comprerà quello della Lazio (Milinkovic-Savic ndr.), sicuro. Lotito è un mio amico, lo conosco, è un osso duro, ma la Juventus lo fa. E' un finto disinteresse quello dei bianconeri: hai presente nei mercati arabi, quello che passa e poi l'altro lo deve chiamare quando se ne sta andando? Ecco, io vedo una scena del genere. Alla fine Lotito non dico che lo richiamerà, ma abbasserà un po', la Juve correrà perché un giocatore così per la nostra Serie A non c'è. L'altro è Cancelo, che io avrei tenuto a tutti i costi e se l'è preso pure la Juve. Con questi due giocatori non credo che si possa dire che la Juve non si sia rinforzata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA