serie a

Juventus, Tardelli sta con Allegri: “Chi contesta le sue capacità discute sul niente. Lite con Adani? Rispondo così”

Juventus, Tardelli sta con Allegri: “Chi contesta le sue capacità discute sul niente. Lite con Adani? Rispondo così”

L'ex bianconero, Marco Tardelli, si è schierato apertamente dalla parte tecnico della Juventus: "Allegri ha vinto13 trofei in 5 anni"

Mediagol40

Continua a far discutere la lite tra Massimiliano Allegri e Lele Adani.

Come ormai ben noto a tutti, subito dopo il triplice fischio finale di Inter-Juventus, quella che doveva essere una consueta intervista post gara, si è trasformata in un vero e proprio botta e risposta al veleno, che ha lasciato dietro uno strascico di polemiche: l'ennesimo siparietto tra un allenatore e i conduttori in uno studio sportivo, nato in seguito alle critiche mosse da Adani al gioco dei bianconeri, a suo modo di vedere troppo ancorato ai singoli.

Tra coloro che hanno commentato l'accaduto - che ha visto Allegri accusare Adani di essere un teorico del calcio invitandolo a stare zitto e l'ex difensore rivendicare il proprio diritto di fare determinate domande -, anche Marco Tardelli. L'ex bianconero, intervenuto ai microfoni de 'La Domenica Sportiva', si è schierato apertamente dalla parte del tecnico bianconero: "Gli hanno detto che non è capace a far giocare bene la squadra. Di che discutiamo? Sul niente".

"Sicuramente Massimiliano Allegri può piacere o non piacere - ha proseguito -, ma uno che vince 13 trofei in 5 anni mi sembra che sia un allenatore all'altezza della situazione. Ha vinto anche il campionato a Milano col Milan, non si può assolutamente dire che Allegri non è capace - ha concluso Tardelli -".