Giorno di presentazione in casa Juventus dove ha parlato in conferenza stampa il nuovo secondo portiere Wojciech Szczęsny. L'ex estremo difensore giallorosso si è presentato alla stampa accentrando il suo discorso sulle due stagioni trascorse alla Roma e sugli obiettivi personali futuri.
serie a
Juventus, Szczęsny si presenta: “Buffon mi darà tanto, in bianconero per vincere. La Roma…”
L'ex estremo difensore giallorosso ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Juventus.
"Sono contento di allenarmi con Buffon, lui mi potrà dare tanto. E' un leader, al suo fianco ho la possibilità di crescere molto. Sono pronto a giocare in base alle esigenze della squadra. Dalla Roma alla Juve? Non ho avuto alcun dubbio nel venire alla Juventus. Ho trascorso due anni fantastici alla Roma, sono molto grato al club giallorosso, però adesso per me inizia una nuova avventura: sono felice di far parte di questo gruppo e di questa grande squadra. La Juve ha scelto me, sono assolutamente pronto a raccogliere questa sfida. E' un occasione per fare un passo importante nella mia carriera e questa è l'occasione migliore che potesse capitarmi. E' un passo avanti, voglio poter vincere: qui c'è una mentalità vincente, questo è uno stimolo per me per rendere al meglio e lottare per conquistare dei trofei. Allegri? L'ho in contrato brevemente, non abbiamo ancora avuto modo di parlare nel dettaglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA