La Juventus deve velocizzare la programmazione della prossima stagione. Massimiliano Allegri dopo le ultime sirene proveniente dall'Arabia Saudita, ha giurato ancora una volta amore alla "Vecchia Signora" ed è pronto a mettersi a disposizione e onorare il suo ultimo biennio da tesserato bianconero, come da contratto (pattuito nel 2021). Il tecnico livornese ha da poco rifiutato un triennale da trenta milioni a stagione dall'Al Hilal, terminerà le vacanze e rimarrà in attesa di conoscere il nuovo responsabile dell'area tecnica: Cristiano Giuntoli è vicino alla separazione dal Napoli e potrebbe accasarsi alla società piemontese per coadiuvare Manna o prenderne il posto.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE A
Juventus, sciolte le riserve: Allegri rifiuta l’Al Hilal e aspetta Giuntoli. Il punto
La Juventus adesso può iniziare la programmazione: Max Allegri ha rifiutato le ultime sirene arabe e aspetta il nuovo possibile ds Giuntoli
L'ex allenatore di Milan, Cagliari e Sassuolo tra le altre, non è mai riuscito ad impiantare un gioco convincente alla squadra, ma ha tenuto botta sotto il profilo della gestione e della compattezza del gruppo, in grado di collezionare 72 punti in 38 gare fino a poche settimane fa. Poi la doppia eliminazione in Coppa Italia ed Europa League: semaforo rosso alle porte della finale in entrambe le competizioni contro Inter e Siviglia. Dunque, la prossima stagione deve essere quella del riscatto, dopo due stagioni di zero titoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA