La Sampdoria crolla all'Allianz Stadium.
sampdoria
Juventus-Sampdoria, Ranieri: “Mia squadra fantastica, soddisfatto del lavoro svolto. Futuro? Gli investimenti di questo club…”
Le parole del tecnico blucerchiato dopo ko subito all'Allianz Stadium
Dopo aver fallito il primo match point a Udine, la Juventus conquista il 36esimo scudetto della sua storia battendo - in casa - la Sampdoria per 2-0. A decidere le reti di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Una sfida analizzata dal tecnico Doriano Claudio Ranieri, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" nel post-gara.
“Quando sono arrivato qui eravamo ultimi, la mia positività mi portava a giocarmi la salvezza all’ultima di campionato e invece ci siamo arrivati con quattro turni d’anticipo. I ragazzi sono stati fantastici, tra mille difficoltà. Sono soddisfatto del lavoro svolto. Per un tecnico è una grande soddisfazione lanciare giovani sconosciuti. Sono ragazzi interessanti. Penso anche ad Augello arrivato tardi in A, lo stesso Bonazzoli che ha perso il nonno durante il Covid ed è stato spesso vittima di infortuni. Su di lui possiamo fare affidamento”.
Infine, due battute sul futuro: “Ho un contratto, ne parleremo con la società. Questo club è solito vendere e investire il 50%: se guadagniamo poco, che facciamo?! Ci sarà modo di discuterne”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA