sampdoria

Juventus-Sampdoria, Ranieri: “Mia squadra fantastica, soddisfatto del lavoro svolto. Futuro? Gli investimenti di questo club…”

Le parole del tecnico blucerchiato dopo ko subito all'Allianz Stadium

Mediagol93

La Sampdoria crolla all'Allianz Stadium. 

Dopo aver fallito il primo match point a Udine, la Juventus conquista il 36esimo scudetto della sua storia battendo - in casa - la Sampdoria per 2-0. A decidere le reti di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Una sfida analizzata dal tecnico Doriano Claudio Ranieri, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" nel post-gara.

“Quando sono arrivato qui eravamo ultimi, la mia positività mi portava a giocarmi la salvezza all’ultima di campionato e invece ci siamo arrivati con quattro turni d’anticipo. I ragazzi sono stati fantastici, tra mille difficoltà. Sono soddisfatto del lavoro svolto. Per un tecnico è una grande soddisfazione lanciare giovani sconosciuti. Sono ragazzi interessanti. Penso anche ad Augello arrivato tardi in A, lo stesso Bonazzoli che ha perso il nonno durante il Covid ed è stato spesso vittima di infortuni. Su di lui possiamo fare affidamento”.

Infine, due battute sul futuro: “Ho un contratto, ne parleremo con la società. Questo club è solito vendere e investire il 50%: se guadagniamo poco, che facciamo?! Ci sarà modo di discuterne”.