serie a

Juventus, Pjanic: “Crediamo nel sogno Champions League. Cristiano Ronaldo calciatore chiave…”

GettyImages-1023209194

Le dichiarazioni del centrocampista bianconero in merito agli obbiettivi da perseguire nel corso della stagione corrente

Mediagol52

Continuare a vincere in Italia e riuscire a trionfare anche in Europa.

Questo l'obiettivo della Juventus in vista della stagione corrente, che grazie all'arrivo di Cristiano Ronaldo sogna di poter finalmente conquistare la tanto ambita Champions League. Ne è convinto anche Miralem Pjanic, che nel corso di quest'estate ha deciso di sposare nuovamente il progetto dei bianconeri, rinnovando il suo contratto nonostante le numerose offerte ricevute da numerosi top club europei.

Intervistato ai microfoni di Pressing, il classe '90 ha parlato della sua voglia di trionfare in ogni competizione: "Alla Juventus si gioca sempre per vincere le competizioni, negli ultimi quattro anni siamo arrivati in finale e non è poco. Ci serve qualcosa in più per vincere la Champions, è uno degli obiettivi per una squadra e società forte. Crediamo in questo sogno, siamo sulla buona strada. Ronaldo? E' il nostro giocatore chiave, ha vinto tantissimo ed è uno dei migliori giocatori di sempre. Averlo in squadra ci dà quel qualcosa in più per tutti. Sono contento di essere rimasto, l'obiettivo è quello di far continuare a vincere il mio club".

tutte le notizie di