Il vicepresidente della Juventus scende in campo.
serie a
Juventus, Nedved felice per i nuovi arrivi: “Ronaldo è eccezionale. Emre Can e Cancelo? Che colpi!”
Il vicepresidente della società bianconera ha parlato ai microfoni di Juventus Tv
All'indomani della consueta amichevole di Villar Perosa, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv, Pavel Nedved. L'ex Pallone d'Oro si è soffermato sul lavoro svolto dai ragazzi di Massimiliano Allegri, sottolineando anche l'approccio dei nuovi arrivi:"Villar Perosa regala sempre sensazioni bellissime, uniche; è in questo giorno che i giocatori nuovi capiscono cosa vuol dire Juventus e sono molto felice di passare di trascorrerla con i nostri tifosi, i nostri dirigenti, e con la famiglia Agnelli-Elkann".
Nell'amichevole contro la Juventus B in gol anche CR7 che ha siglato la rete dell'1-0 ed ha propiziato quella del raddoppio bianconero: "Cristiano Ronaldo? È ulteriormente confermato il passo avanti della Juve fra le big d’Europa. Che siamo riusciti a portare Ronaldo qui alla Juve è una cosa eccezionale, ci darà qualcosina in più per il futuro, anche per tutto il calcio italiano".
Nedved sa che anche gli altri acquisti effettuati dalla società sono di alto livello: "Emre Can? Se ne parla pochissimo, ma è stato un colpo importante da parte della dirigenza - ha affermato l'ex Pallone d'Oro -. Lo volevano tutte le big d’Europa e siamo riusciti a prenderlo noi. È un giocatore che dà tantissima sostanza, perfetto tatticamente e tecnicamente. È un tipico tedesco che sa giocare bene la palla, vedrete che sarà molto importante per la squadra. Cancelo? È un colpo importante, ho visto pochi giocatori che si sono inseriti nella Juve con la sua personalità, con la sua tecnica e con la sua vivacità. Credo che sarà importante in questa stagione, soprattutto in Europa".
Infine, capitolo obiettivi, con i bianconeri che hanno voglia di fare bottino pieno: "Gli obiettivi della Juve non cambiano mai - ha concluso Nedved -. Quello che conta per noi è vincere ogni partita, lo vogliamo dimostrare fin dalla partita con il Chievo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA