"Saranno due belle partite. Incontreremo dei giocatori molto, molto forti".
notizie
Juventus, Nedved dopo il sorteggio: “Real Madrid? Ora tocca a Dybala fare la storia”
Ai quarti di finale di Champions League, la Juventus sfiderà il Real Madrid. Le parole del vice-presidente: "Su due partite abbiamo qualche chance in più"
Parola di Pavel Nedved. Il vice-presidente della Juventus, intervenuto ai microfoni della stampa pochi minuti dopo il sorteggio dei quarti di finale di UEFA Champions League 2017/18, ha detto la sua sul prossimo avversario in Europa della squadra di Massimiliano Allegri, ovvero il Real Madrid di mister Zidane.
"Il Real Madrid ha vinto per due anni di fila la Champions League e a Parigi mi ha impressionato. Le squalifiche di Benatia e Pjanic ci mettono in difficoltà, ma si comincia sempre dallo 0-0. Stiamo facendo un'annata importante e ora tocca a Dybala fare la storia della Juventus e del calcio mondiale - ha dichiarato Nedved -. L'ho visto molto professionale e questo mi fa ben sperare, è un ragazzo che può solo migliorare. Quando giochi una partita secca loro sono molto abituati, si è visto anche nell'ultima finale. Ma su due partite abbiamo qualche chance in più anche noi, ma devo dire che le difficoltà saranno enormi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA