Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli di Carlo Ancelotti.
serie a
Juventus-Napoli, Allegri annuncia: “Ecco chi giocherà. Bernardeschi il più in forma, Dybala…”
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico della Juventus alla vigilia del big-match contro il Napoli
Oggetto di discussione, l'undici titolare che con ogni probabilità scenderà in campo in occasione del match valido per la settima giornata del campionato di Serie A, in programma domani pomeriggio all'Allianz Stadium. "Non direi che sarebbe doloroso lasciare fuori Dybala, nelle ultime partite è rimasto fuori anche Bernardeschi che al momento è il giocatore più in forma che abbiamo. Ci sono poi calciatori infortunati come Khedira e Douglas Costa, devo ancora fare delle scelte circa la formazione di domani. Vi posso dire che domani giocheranno sicuramente Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Poi Pjanic, Matuidi e Ronaldo. Se ne volete un settimo dico anche Szczesny. Per quanto riguarda Cancelo, migliora a vista d'occhio sia in fase difensiva che offensiva. Deve però avere più continuità, a volte scappa via dalla partita e non puoi permetterlo nelle gare di Champions League", sono state le sue parole.
SQUALIFICA CR7 - "Sono contento, è giusto che giochi contro il Manchester. Sta facendo bene, anche a Bologna ha fatto una bella partita. È giusto che giochi per la squadra, come è giusto che la squadra giochi per lui. Poi dobbiamo migliorare in alcune cose, dobbiamo servirlo meglio. Ma stiamo insieme da poco, abbiamo tutto il tempo per migliorare in fase di palleggio", ha concluso Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA