serie a

Juventus, Moggi: “Scambio Higuain-Icardi? Ecco perché ci guadagnerebbe l’Inter. Wanda Nara…”

Juventus, Moggi: “Scambio Higuain-Icardi? Ecco perché ci guadagnerebbe l’Inter. Wanda Nara…”

Le parole dell'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi in merito alle continue voci di un possibile scambio sull'asse Torino-Milano

Mediagol73

Le voci di un possibile scambio Higuain-Icardi tra Juventus e Inter continua a fare discutere.

In merito è intervento anche l'ex direttore generale dei bianconeri Luciano Moggi che, nel suo editoriale per il quotidiano Libero, ha parlato della vicenda: "Per quanto concerne poi il tanto strombazzato scambio Higuain-Icardi e conguaglio, mi sento di dire che è roba soltanto per stuzzicare le due tifoserie notevolmente rivali. E magari può darsi (sicuramente) che Wanda Nara, procuratrice e moglie di Icardi, abbia messo in giro la notizia per poter avere dall’Inter più soldi e prolungamento del contratto".

"Senza entrare nel merito delle caratteristiche tecniche dei singoli si può tranquillamente affermare che - prosegue Moggi - se venisse fatto uno scambio del genere vorrebbe significare che la Juve andrebbe in aiuto all’Inter. Darebbe infatti ai nerazzurri un campione come Gonzalo, solo perché più vecchio di Icardi, e 50 milioni con i quali Ausilio potrebbe prendere Nainggolan dalla Roma, rinforzandosi notevolmente a centrocampo".