Continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala. Il contratto del numero 10 della Juventus scade il prossimo 30 giugno e la permanenza a Torino dell'ex Palermo appare sempre più in bilico. L'ex calciatore di Udinese, Juventus e Napoli, Massimo Mauro, ha espresso la sua opinione circa la nota vicenda, intervenendo nel corso del format di approfondimento sportivo ‘Tutti Convocati’, andato in onda su Radio 24.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
L'intervista
Juventus, Mauro stronca Dybala: “Rinunciato a Zidane e Baggio, se ne può fare a meno”
Le dichiarazioni dell'ex calciatore della Juventus, Massimo Mauro, circa l'attuale numero dieci bianconero, Paulo Dybala
“La Juve non poteva non vincere come aveva fatto nelle prime 15 partite, non avrà un bel gioco ma ha un DNA per cui se non è prima, è quarta o quinta e arriva in fondo. Dybala? La gestione della vicenda Dybala è proprio da Juventus. Ha cominciato il Milan con un comportamento di Maldini e gli altri dirigenti e ora continua la Juve. Ha fatto a meno di Baggio, Platini e Zidane…può fare a meno anche di Dybala, io non lo metterei al centro del progetto, so le cifre che chiede, userei quei soldi per un investimento diverso, la Juve deve tornare a prendere italiani forti”.
Mauro ha poi proseguito analizzando il percorso dei due attaccanti del Sassuolo che stanno sorprendendo a suon di giocate e gol, Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori: “La Juve deve tornare ad essere la società dove tutti vogliono andare, ora ha la concorrenza dell’Inter. Scamacca allenato bene non può che diventare un grande attaccante, Raspadori sarà un delitto se non diventa un grande giocatore. Su questi due investirei”, ha chiosato l'ex calciatore di Catanzaro e Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA