serie a

Juventus, l’esperienza di Barzagli: “Non posso dire adesso se siamo più forti. Cristiano Ronado? Non è un extraterrestre”

Mediagol92

L'esperto difensore bianconero ha parlato dopo le prime tre gare disputate in campionato

Andrea Barzagli è ormai uno dei leader della Juventus.

Il difensore centrale ex Palermo e Wolfsburg ha vinto tutto con il club bianconero e all'età 37 anni si è dimostrato ancora utile alla causa. Intervistato da JTV, Barzagli ha parlato dall'avvio in campionato della squadra di Massimiliano Allegri: "Juventus più forte degli ultimi anni? Non posso dirlo io ora, i risultati li definisce il campo. Sulla carta sembra la Juve più forte degli ultimi anni ma i conti si fanno alla fine della stagione".

Nove punti in tre partite per la Juventus: "E' un bel bottino, sono felice che siamo partiti forte, perché spesso le prime partite sono le più difficili, abbiamo giocatori nuovi che si confrontano con questo campionato, quindi siamo contenti di avere iniziato in questo modo anche su campi difficili".

Infine una battuta su Cristiano Ronaldo, arrivato questa estate a Torino: “Si tende a considerarlo un extraterrestre, ma con noi è una persona normale che ride e scherza - ha concluso Barzagli -. Il gruppo è molto contento del suo arrivo”.