serie a

Juventus, l’amichevole in famiglia resta a Villar Perosa: niente spostamento, nonostante CR7

VILLAR PEROSA, ITALY - AUGUST 17:  Massimiliano Allegri and Andrea Agnelli during the pre-season friendly match between Juventus A and Juventus B on August 17, 2017 in Villar Perosa, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Getty Images)

L'elevato numero di persone attese ha fatto pensare ad uno spostamento, ma la tradizionale amichevole della Juventus resta nella storica sede

Mediagol73

La Juventus è partita oggi alla volta degli Stati Uniti dove sarà in tournée nei prossimi giorni, ma l'attenzione dei tifosi è rivolta su altro.

I supporters bianconeri, infatti, hanno cerchiato in rosso la data del 12 agosto. Il motivo? È in programma l'esordio di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus.

L'occasione sarà la tradizionale amichevole in famiglia che ogni anno si svolge a Villar Perosa, comune di poco più di quattromila anime in provincia di Torino, storico "feudo" della famiglia Agnelli. Vista la mole di pubblico attesa proprio per vedere all'opera CR7, la Juventus avrebbe valutato uno spostamento dell'amichevole all'Allianz Stadium per questioni di sicurezza, ma alla fine ha scelto di mantenere la sede storica.