Colpo di scena in casa Juventus! Dopo la conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera da parte del direttore generale, Maurizio Scannavino ai microfoni di "Sky Sport", il tecnico livornese ha ricevuto un'offerta monstre dall'Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", la società interessata al mister della 'Vecchia Signora' sarebbe disposta a mettere sul piatto il triplo se non il quadruplo dello stipendio attualmente percepito da Max a Torino.
SERIE A
Juventus, l’Al Hilal rilancia per Allegri: dieci milioni alla firma. I dettagli
Nonostante una mancata risposta da parte dell'ex allenatore di Milan e Cagliari tra le altre, l'Al Hilal sembra essere disposto al rilancio: dieci milioni alla firma e 20 milioni di euro a stagione per 3 anni. Un'offerta apparentemente irrifiutabile per qualsiasi tesserato della Lega Serie A, anche per uno dei più pagati (7 milioni più bonus per le prossime 2 stagioni).
Allegri non è mai riuscito ad impiantare un gioco convincente alla squadra piemontese, ma ha tenuto botta sotto il profilo della gestione e della compattezza del gruppo, in grado di collezionare 72 punti in 38 gare di campionato. Nella parte finale del percorso la doppia eliminazione in Coppa Italia ed Europa League: semaforo rosso alle porte della finale in entrambe le competizioni contro Inter e Siviglia. Cocenti delusioni che hanno indebolito notevolmente la sua posizione. Il futuro (conferma a parte) resta comunque incerto. "La Juve è stata una scelta di cuore, fatta per il figlio Giorgio, che vive a Torino con l’ex compagna e anche per l’amicizia con Andrea Agnelli. Chissà se un rilancio degli arabi riuscirebbe a fargli cambiare idea", chiosa 'La Gazzetta dello Sport'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA