Kaio Jorge è tornato finalmente a pieno regime, dopo il grave infortunio patito e febbraio 2022. Solo nove presenze infatti lo scorso campionato, concluso anzitempo per la rottura del tendine rotuleo. Al momento l'attaccante brasiliano è stato aggregato alla formazione della Juventus Next Gen, militante in Serie C. Il classe 2002 è stato protagonista nell'amichevole disputata in famiglia tra le due compagini bianconere, in cui ha segnato una tripletta. Adesso proseguirà la preparazione agli ordini di Allegri. Ecco tutta la sua felicità su Instagram:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
juventus
Juventus, Kaio Jorge: “Mai pensato di arrendermi, finalmente sono tornato”
Le dichiarazioni di Kaio Jorge, attaccante della Juventus, al termine dell'amichevole in famiglia con la squadra Next Gen
"Non ho mai pensato di arrendermi. Questa parola non è mai esistita per me. Mai. 531 giorni dopo sono tornato. Felice del mio ritorno in campo e ancor di più di essere tornato nel migliore dei modi. Tripletta. Grazie Dio per questo meraviglioso ritorno!"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA