serie a

Juventus, il tecnico della Bosnia su Pjanic: “Si è infortunato”. Ma il centrocampista sui social…

ZENICA, BOSNIA AND HERZEGOVINA - NOVEMBER 13. Miralem Pjanic of Bosnia looks on during the EURO 2016 Qualifier Play-Off First Leg match at Bilino Polje Stadium on November 13, 2015 in Zenica, Bosnia and Herzegovina. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Le parole di Robert Prosinecki sulle condizioni del centrocampista bianconero: "Dobbiamo ancora vedere che cosa gli è successo"

Mediagol92

Juventus col fiato sospeso.

Il club bianconero è preoccupato per le condizioni di Miralem Pjanic. Nella gara valida per la Nation League tra Bosnia e Irlanda del Nord il centrocampista ha dovuto lasciare il campo in anticipo a causa di un fastidio. Al termine della sfida è intervenuto in conferenza stampa il commissario tecnico bosniaco Robert Prosinecki: "Come sta Pjanic? Ho dovuto sostituirlo perché si è infortunato. Dobbiamo ancora vedere che cosa gli è successo".

Il rischio è quello di un'assenza più lunga del previsto per Pjanic, anche se lo staff medico non si è ancora espresso, ma il sentore è quello che il regista possa saltare la gara con Austria. Nei prossimi giorni il bianconero effettuerà tutti gli esami strumentali del caso per capire l'entità dell'infortunio. Intanto Pjanic ha postato un nuovo video su Instagram in cui cammina...