serie a

Juventus, Emre Can si presenta: “Qui per vincere, puntiamo Scudetto e Champions. CR7? Chiunque vorrebbe giocare con lui…”

TURIN, ITALY - JUNE 21:  Emre Can poses as he signs a contract with Juventus at Juventus headquarters on  June 21, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le prime parole da calciatore bianconero del centrocampista tedesco arrivato alla Juventus via Liverpool

Mediagol77

In attesa dell'arrivo di Cristiano Ronaldo, la Juventus presenta Emre Can.

Il centrocampista arrivato in bianconero dal Liverpool, nell'odierna conferenza stampa, ha parlato dei suoi obiettivi presenti e futuri con la sua nuova maglia.

"Sono qui per vincere nuovi titoli, ho scelto la Juve per la mentalità vincente. Avevo anche altre offerte, ma qui c'è un grande progetto di cui voglio fare parte. Penso che il primo obiettivo sia quello di vincere lo Scudetto e poi anche la Champions. Possiamo farlo perché siamo una grandissima squadra e io voglio essere d'aiuto Ma prima pensiamo alla Serie A. Posizione? Spetta all'allenatore, non ho ancora parlato con lui di tattica. Cristiano Ronaldo? Per chiunque sarebbe grandioso giocare con lui ma non so se ci siano stati contatti. Se arrivasse sarebbe grandioso, ora però sono concentrato su di me e su quello che devo fare io".

tutte le notizie di