Gonzalo Higuain è pronto ad iniziare una nuova avventura al Milan.
serie a
Juventus, Dybala saluta l’amico Higuain: “Buona fortuna fratello! E’ stato bello…”
Il numero 10 della Juventus saluta l'ormai ex compagno di squadra, pronto per la sua nuova avventura al Milan
Dopo quello che ha portato CR7 alla Juventus, l'approdo del Pipita a Milano è, senza dubbio, l'affare più importante di questa sessione di mercato. Una maxi operazione che ha coinvolto anche Mattia Caldara, che vestirà la maglia rossonera, e Leonardo Bonucci, che, invece, tornerà a Torino.
Cifre da capogiro per l'argentino, ritenuto il miglior finalizzatore del calcio italiano negli ultimi 5 anni. L'attaccante classe '87 andrà, infatti, a guadagnare 9,5 milioni di euro, che saliranno poi a 10 nelle prossime due. Ai bianconeri, invece, andranno 18 milioni di euro per il prestito oneroso e la cifra per il riscatto è stata fissata intorno ai 36 milioni di euro.
Nelle prossime ore Higuain firmerà il nuovo contratto che lo legherà al Milan: manca solo l'ufficialità. Intanto l'ormai ex compagno di squadra e amico fraterno, Paulo Dybala, ha voluto salutarlo, augurandogli buona fortuna attraverso il proprio account Instagram: "Buona fortuna fratello, è stato molto bello condividere questi anni di vittorie, gol e titoli!", ha scritto.
Di seguito, il post in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA