serie a

Juventus, Dybala: “Per la Champions sacrificherei lo scudetto. Vogliamo vincere tutto, ma il Napoli…”

Juventus, Dybala: “Per la Champions sacrificherei lo scudetto. Vogliamo vincere tutto, ma il Napoli…”

L'attaccante bianconero ha svelato gli obbiettivi della squadra di Allegri: "Abbiamo grandi aspettative, vogliamo vincere la Champions e anche lo scudetto"

Mediagol40

Parla Paulo Dybala.

Protagonista della gara contro lo Young Boys, con cui ha messo a segno una tripletta che gli permette di entrare di diritto tra i triplettisti del club bianconero in Champions League, insieme ad Alex Del Piero, Pippo Inzaghi e Arturo Vidal, il gioiello argentino, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, si è raccontato a lungo, soffermandosi sull'importanza della Champions e sulla lotta scudetto.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Io per la Champions avrei sacrificato lo scudetto. Ora le aspettative sono cresciute tantissimo, ma la mentalità è sempre la stessa: vincere tutto, vogliamo anche lo scudetto anche se sappiamo che il Napoli ci darà filo da torcere fino alla fine e Roma e Inter stanno crescendo. Noi quest’anno più forti di tutti? Lo eravamo anche lo scorso anno, se avessimo eliminato il Real Madrid credo avremmo vinto la Coppa".

"È troppo presto per parlare di scudetto, e fare calcoli. In questo momento, però - ha aggiunto l'attaccante bianconero -, posso dire con certezza che con il Napoli ci sarà battaglia fino alla fine, ma anche la Roma e l’Inter, che stanno facendo bene in Champions, crederanno di più nel loro gioco. Noi però sappiamo che, se vogliamo, lo scudetto sarà ancora nostro". 

tutte le notizie di