E' l'uomo del momento.
palermo
Juventus, Dybala e quella promessa da onorare: “Tornerò al Camp Nou e segnerò”
Da spettatore a protagonista al Camp Nou: durante un "Clasico" (era marzo 2015), l'argentino fece una promessa a se stesso.
La partita di martedì sera contro il Barcellona ha definitivamente consacrato Paulo Dybala, autore di una doppietta che è servita alla Juventus per battere Leo Messi e compagni nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Questa sera, invece, andrà in scena al Camp Nou il secondo round.
[gallery size="full" link="file" columns="1" ids="467265"]
LA PROMESSA -"Qua ci torno. Ma in campo. E segno un gol". Era il 22 marzo 2015, e il fenomeno di Laguna Larga era ancora un giocatore del Palermo. Dybala quel giorno si trovava proprio a Barcellona, al Camp Nou, in occasione del Clasico contro il Real Madrid. Da spettatore, chiaramente, come dimostra un selfie (l'immagine in alto, ndr) scattato dal giocatore prima del fischio d'inizio e pubblicato sul proprio profilo Instagram. L'argentino, proprio in quei minuti - secondo quanto riportato da 'Tuttosport' - sussurrò quella frase ad un amico. Una vera e propria promessa da onorare. Un sogno che potrebbe diventare realtà fra poche ore: alle 20.45 il calcio d'inizio...
© RIPRODUZIONE RISERVATA