Stella indiscussa della notte allo 'Juventus Stadium'. Paulo Dybala nella sfida Champions contro il Barcellona si è preso la scena e lo ha fatto davanti al suo idolo Leo Messi.
notizie
Juventus, Dybala: “Abbiamo fatto bene, ma non ho ancora vinto contro Messi. Mancano 90 minuti”
Le parole dell'attaccante bianconero Paulo Dybala, autore di una doppietta nei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona.
L'attaccante argentino ha piazzato la Juventus ad un passo dalla semifinale. Ieri sera la 'Joya' si è preso la vetrina, ha caricato la squadra sulle spalle e ha incantato i tifosi bianconeri e il mondo del calcio che conta. Ha anche vinto la sfida a distanza con l'uomo al quale mezzo mondo lo paragona: Leo Messi. Due gol nei primi 22’ contro il Barcellona e la sensazione di essere diventato definitivamente 'grande'. A Palermo lo chiamavano 'U Picciriddu', in Italia, per lo più, è conosciuto come 'Paulino', ma nella notte più importante della stagione Dybala è diventato 'grande', dando la sensazione di una definitiva consacrazione. "E' stata una partita positiva per tutti, volevamo questo risultato, anche se sapevamo che contro il Barcellona non è mai semplice. Abbiamo sfruttato i momenti giusti". Queste le parole di Dybala ai microfoni di 'Onda Cero'. "Se ho vinto contro Messi? No, ancora mancano 90 minuti. E' presto per parlare di chi passerà il turno, ricordiamoci cosa è successo contro il PSG. Il Barça su di me? Sono felice di quanto fatto, ho aiutato la mia squadra a vincere la partita ma mancano 90 minuti. Personalmente sono molto contento comunque. Stadium fortezza? Abbiamo fame, vogliamo vincere sempre e lo stiamo dimostrando partita dopo partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA