serie a

Juventus-CR7, Graziani mette in guardia il Napoli: “Serve un super attaccante o non ci sarà storia…”

Juventus-CR7, Graziani mette in guardia il Napoli: “Serve un super attaccante o non ci sarà storia…”

Ronaldo alla Juventus e Graziani avvisa il Napoli: "Ancelotti top player, ma i gol non si fanno dalla panchina..."

Mediagol40

Dopo giorni intensi di trattativa, la Juventus ha egregiamente portato a termine il colpo del secolo.

Il passaggio in bianconero di Cristiano Ronaldo, infatti, riporta il calcio italiano al centro dell'universo. I numeri di CR7, che ha firmato un contratto a 30 milioni di euro per quattro anni, sono impressionanti: nove stagioni al Real Madrid, sedici titoli conquistati, comprese quattro Champions League, migliore goleador di sempre, con 451 reti in 438 partite. Numeri che, certamente, potrebbero rischiare di destabilizzare gli equilibri di un'intera Serie A.

L'obiettivo della squadra di Allegri resta quello di vincere la Champions League, persa per sette volte in finale. E con in squadra uno tra i calciatori più forti al mondo, non farà sconti a nessuno. Alle avversarie toccherà, dunque, prendere le giuste misure di sicurezza.

Pertanto, il Napoli, se vorrà provare a conquistare la vetta della classifica, dovrà rinforzare la già corazzata azzurra. Sulle condizioni della squadra del patron Aurelio De Laurentiis, che per la panchina ha scelto un vincente come Carlo Ancelotti, ha parlato Ciccio Graziani.

L’ex attaccante, che nel 1982 si è laureato in Spagna campione del mondo con la Nazionale italiana, intervistato ai microfoni di 'Buongiorno Mosca', su Mediaset Extra, si è così espresso: "Ancelotti è un top player assoluto, ma i gol non si fanno dalla panchina. Al Napoli serve un super attaccante o in campionato non ci sarà storia", sono state le sue parole.

L'arrivo in Italia del cinque volte Pallone D'Oro è il più oneroso e importante acquisto mai fatto. Un'operazione da più di 350 milioni di euro tra cartellino e ingaggio, una cifra enorme che sconvolge e preoccupa le altre società.

tutte le notizie di