La Juventus ospita il Bologna per la sesta giornata di Serie A.
serie a
Juventus-Bologna, parla Chiellini: “Giocheremo con lucidità e attenzione. Napoli? Può essere l’anti Juve ma…..”
Il capitano bianconero chiede concentrazione: "In campo bisogna essere sempre attenti, dal primo all’ultimo, da Szczesny a Ronaldo e da Mandzukic a Dybala"
I bianconeri, in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo la vittoria di Frosinone, affronteranno, dunque, gli uomini di Pippo Inzaghi, reduci dal bel successo ottenuto in casa contro la Roma: allo 'Juventus Stadium' CR7 proverà a guidare la Vecchia Signora a suon di gol.
Soddisfatto dell'ottimo inizio di campionato, il capitano Giorgio Chiellini, che intervenuto ai microfoni di Juventus Tv, applaude alla crescita della squadra: "A Frosinone non abbiamo subito gol, e questo è un aspetto molto importante. Merito dell’atteggiamento di tutti, abbiamo avuto lucidità anche quando il cronometro scorreva e il tempo era sempre meno di non forzare le giocate, di non prendere contropiedi, di non regalare falli, di avere sempre quella concentrazione in campo, dal primo all’ultimo, da Szczesny a Ronaldo e da Mandzukic a Dybala. Adesso però testa alla gara di mercoledì sera - ha aggiunto -. Col Bologna bisognerà giocare come a Frosinone, con grande lucidità e tanta attenzione, poi un gol si fa".
Sui partenopei di Carlo Ancelotti: "Il Napoli, in questo momento, può essere l'anti-Juve, ma il campionato è lungo, un primo bilancio si fa a fine anno perchè molto dipende dal calendario e dallo stato di forma. Pensiamo a noi stessi e a una partita per volta - ha concluso il numero 3 bianconero -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA