La Juventus vince 4 a 1 allo Stadium contro la Spal, ma il tecnico bianconero Massimiliano Allegri non sembra avere digerito la prestazione e l'atteggiamento dei suoi.
spal
Juventus, Allegri: “Troppi alti e bassi, bisogna essere cattivi sempre. Contro il Milan…”
Massimiliano Allegri commenta infastidito la prestazione, a suo dire insufficiente, dei suoi contro la Spal.
“Oggi la squadra ha fatto un passo indietro rispetto a Udine, la prestazione non è sufficiente.” - si è lamentato il mister ai microfoni di Sky sport - “Fino al 2 a 0 siamo stati bravissimi, la Spal non ci dava pressioni. Poi dovevamo allargare il gioco, aumentare la velocità e migliorare la gestione della palla per poi imbucarla, invece ci siamo messi a verticalizzare. Ci sono stati degli errori, siamo stati disattenti.”
La Juventus, tuttavia, non ha mai rischiato di perderla. “Le qualità sono talmente alte che siamo stati bravi a fare gli altri due gol, ma per lottare e arrivare fino alla fine del campionato non si possono avere questi alti e bassi.”
Le pretese del mister sono altissime, come aveva già ribadito nei giorni precedenti: “Bisogna fare una buona fase difensiva e stare sempre dentro la partita, essere cattivi anche nei momenti di vantaggio.”
In vista della gara di sabato a San Siro contro il Milan, Massimiliano Allegri non si preoccupa e intende fare in modo che si evitino gli errori: “Se siamo coscienti del momento e degli errori faremo una grande partita.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA