Andrea Agnelli fa sognare i suoi tifosi.
serie a
Juventus, Agnelli rivela: “Stiamo lavorando per prendere il prossimo CR7, ma questa volta avrà 25 anni”
Il numero uno del club bianconero illustra i piani futuri della Vecchia Signora: "Il nostro obiettivo è diventare i numeri uno al mondo"
Dopo la folle trattativa che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino, sulla base di quadriennale da 31 milioni netti a stagione, la dirigenza bianconera pensa già al futuro.
Il presidente della Juventus, intervenuto ai microfoni del 'Financial Times' - il più importante giornale economico-finanziario al mondo -, ha, infatti, illustrato i piani della Vecchia Signora, facendo già ipotizzare l'arrivo in rosa di altri possibili grandi talenti: "Programmeremo uno alla volta i passi che ci porteranno a essere i numeri uno al mondo, questo è il nostro obiettivo. Adesso, dobbiamo metterci nelle condizioni di prendere il prossimo Cristiano Ronaldo, ma questa volta di prenderlo a 25 anni".
"Mentre la dirigenza era in trattativa segreta per comprare il cinque volte Pallone d'Oro - ha continuato -, la Juventus ha aumentato il prezzo medio dei biglietti del 30% e sono andati, comunque, tutti venduti. Lo store bianconero ha esaurito in pochissimo tempo le scorte di magliette di Ronaldo, ognuna dal valore di 154.05 euro (tra i più alti in Europa) e il debutto casalingo ha attirato tifosi e televisioni da tutto il mondo. Insomma l'acquisto del fuoriclasse portoghese - ha continuato -, rappresenta una delle vie perché permetterà di incassare di più dagli sponsor e ricavare un profitto dopo i circa 340 milioni complessivi investiti per portarlo a Torino- ha concluso Agnelli -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA