palermo

Juventus, Agnelli: “Dybala una star grazie a noi, chi era prima di venire in bianconero?”

Juventus, Agnelli: “Dybala una star grazie a noi, chi era prima di venire in bianconero?”

Le parole del presidente della Juve: "Il nostro obiettivo è avere a disposizione sempre più uomini-immagine in organico. Paulo è uno di questi"

Mediagol40

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, si è sottoposto a un tiro incrociato di domande da parte di dieci giornalisti di SkySport.

Nel corso del format 'Agnellirisponde', il numero uno del club bianconero si è soffermato sui segreti del successo del brand Juve. "Per noi importano gli uomini, prima ancora dei calciatori. Pogba, ad esempio, non è solo un calciatore o un fenomeno in campo. È soprattutto un uomo-immagine. La nota azienda di articoli sportivi, Adidas, ha deciso di puntare tutto su Paul e non su altri campioni assoluti del calcio mondiale, come testimonial principale. Significa tanto - ha sottolineato -. Per la Juventus è molto importante l'immagine e, in questo senso, abbiamo perso parecchio con le cessioni di Tevez e Pirlo. Ma adesso abbiamo un altro modo di raggiungere l'obiettivo: creare le superstar. Vi faccio una domanda: chi era Dybala fino a qualche mese fa?! Sì, giocava nel Palermo, ma non era una star. Adesso lo è, è divenuto un uomo immagine della Juventus", ha concluso Agnelli.

tutte le notizie di